La Maschera di Zorro

Di seguito le repliche delle fruste impugnate da Anthony Hopkins ed Antonio Banderas nel celebre film La Maschera di Zorro.

Sono disponibili entrambi i modelli di frusta utilizzati nel film:

La Don Alejandro Murrieta: La frusta prevalentemente impugnata da Antonio Banderas disponibile nella versione corredata da laccetto intrecciato fissato alla base dell’impugnatura o priva dello stesso.

Dati tecnici:  7 strati di pelle
Una barra di ferro lunga 20cm su cui è fissata un anima arrotolata “rolled filler core”, I belly intrecciata con 4 strisce di pelle di canguro , rivestita da un bolster, II belly intrecciata con 4 strisce di pelle di canguro, rivestita da un bolster ed infine l’overlay intrecciato in strisce in pelle di canguro.

La Don Diego De La Vega: La frusta prevalentemente impugnata da Anthony Hopkins impreziosita da un collare in argento posto alla sommità del manico con incisione personalizzabile .

Testo da aggiungere:

Dati tecnici:  7 strati di pelle
Una barra di ferro lunga 27cm su cui è fissata un anima arrotolata “rolled filler core”, I belly intrecciata con 4 strisce di pelle di canguro , rivestita da un bolster, II belly intrecciata con 4 strisce di pelle di canguro, rivestita da un bolster ed infine l’overlay intrecciato in 12 o più strisce in pelle di canguro interamente affusolate.