Robert Dante is coming to Rome

Ho il piacere ed il privilegio di annunciare la partecipazione di Robert Dante campione mondiale di whipcracking al prestigioso convegno BDSM che si terrà a Roma il 2 ed il 5 marzo.
Durante tale soggiorno, Robert Dante organizzerà dei workshop.

Robert Dante è un performer whipcracker, è un esperto nell’uso della frusta riconosciuto a livello internazionale che ha presentato spettacoli, laboratori e dimostrazioni negli Stati Uniti, Canada e in Inghilterra. E’ detentore per 4 volte consecutive del record mondiale di schiocchi di frusta in un minuto (254 schiocchi/minuto). Ha conseguito innumerevoli premi ed onorificenze da i più alti esponenti del settore, ha partecipato ad innumerevoli TV show, programmi radiofonici dal Texas all’Australia.

Per maggiori approfondimenti, visitate il sito: www.bullwhip.net

Per questa straordinario evento Robert Dante mi ha commissionato la realizzazione di una Target Whip avente particolari caratteristiche. Ho quindi studiato, disegnato e realizzato un modello ad hoc che rispondesse alle sue esigenze. Il Frutto di questa collaborazione è una Target whip intrecciata in 16 listine di canguro color whisky avente una lunghezza di 150cm.

Di seguito i dettagli tecnici:

  • Struttura interna realizzata in 6 strati di pelle con due livelli di intrecci in canguro
  • Struttura esterna intrecciata in 16 listine di pelle di canguro color whisky
  • Lunghezza manico: 30 cm intrecciato in diamond pattern con trama intreccio fantasy braid nell’area centrale.

La frusta presenta un rinforzo realizzato in tutti gli strati di costruzione, nell’area di giunzione manico corpo flessibile.

Questo garantirà alla frusta maggiore precisione e risposta.

4 comments on “Robert Dante is coming to Rome

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *